Le quattro stagioni al maso Untermathon Hof
Primavera:
in primavera non solo il coniglietto pasquale nasconde le sue uova, anche la natura torna alla vita. I tulipani e i narcisi sbocciano, i prati si risvegliano e diventano di nuovo verdi e rigogliosi. Tutti i meleti della valle sono in piena fioritura, e vi aspetta un vero e proprio mare di fiori.
Estate:
da noi potrete davvero godervi l'estate. Rilassatevi mentre i vostri figli esplorano il maso. Potrete osservarci durante il lavoro di fienagione e i vostri figli potranno sfogarsi saltando sul fieno. Anche escursioni e gite in bicicletta fanno ovviamente parte del programma. Inoltre avrete tante possibilità di fare il bagno nei dintorni.
Autunno:
durante l'autunno dorato si possono fare le passeggiate più belle. Mai come in questa stagione le giornate sono così limpide. Potete partire per numerose escursioni e passeggiate direttamente dal nostro maso, e poi fermarvi nelle osterie della zona seguendo l'antica tradizione altoatesina del Törggelen. Gustate i prodotti locali, soprattutto vino e mosto d'uva, piatti di carni miste con carne in salamoia, canederli, crauti, salsicce, castagne e krapfen.
Inverno:
il comprensorio sciistico Merano 2000 si trova a soli 15 minuti di automobile. Oltre allo sci, potrete fare meravigliose escursioni, sia sui sentieri escursionistici invernali che con le racchette da neve. I nostri pascoli intorno al maso hanno alcuni pendii dove si possono fare fantastiche discese con lo slittino. E non può mancare neanche la costruzione del pupazzo di neve, o una grande battaglia di palle di neve con mamma e papà!
Le quattro stagioni sul maso Untermathon: primavera, estate, autunno e inverno.